CHI SIAMO

CHI SIAMO

Ciao e Benvenuto/a su PROFILONOMADE.COM, il blog di viaggio di Danilo e Marcella.

CHI SIAMO

Ci presentiamo, siamo Danilo e Marcella, una coppia, come si suol dire oggi, una “travel couple” con una passione smisurata per i viaggi e le avventure.
Siamo un ingegnere ed una studentessa, amanti prima di tutto del proprio lavoro, ma che, alla prima occasione utile, sono sempre pronti a voler intraprendere una nuova avventura.
Viaggiare per noi è quasi come respirare, ne siamo assuefatti, calamitati e, come amiamo sempre ripeterci, la fine di un viaggio deve sempre coincidere con l’inizio di un altro.
Non è mai una fine ma sempre un nuovo inizio.
Una nuova avventura!!!!

Koh Phak Bia – Thailandia 2019
Ao Nang – Thailandia 2019

Abbiamo iniziato a viaggiare insieme da Febbraio 2016, partendo dal Portogallo per poi intraprendere diversi viaggi in giro per l’Italia e per l’Europa. Siamo passati dalla magnifica Parigi alla caotica Barcellona, dalla romantica Budapest fino alla Preikestolen in Norvegia. Poi Belgio, Olanda, Polonia, Germania senza tralasciare le quasi 25 ore di autobus per raggiungere Stoccolma da Praga.
Ma è nel marzo del 2019 che abbiamo per abbiamo coronato il sogno di trascorrere un mese intero a spasso per la Thailandia. Dall’intimo e spirituale nord fino alle sue spiagge magnifiche nel sud del paese.
Per ultimo (fino ad oggi eh) e prima di questo blocco causa coronavirus abbiamo esplorato, da nord a sud, il magnifico Vietnam. Ci siamo persi tra le sue risaie, la sua autenticità fino a sentirci formiche nel traffico di Ho Chi Minh!!!!

Hanoi – Vietman 2020
Hanoi – Vietnam 2020

CHE COS’E’ PROFILONOMADE?

Profilonomade : il blog di viaggio di Danilo e Marcella nasce cosi, con la voglia di mettersi in gioco ed ha l’intento di voler comunicare, attraverso quelle che sono le nostre sensazioni e la nostra esperienza, dei piccoli consigli (che possono sempre risultare utili a chi magari vuole intraprendere viaggi simili ai nostri), ma anche per condividere sensazioni, emozioni e stati d’animo che abbiamo provato sulla nostra pelle.
Questo è solo l’inizio, ovviamente. Ci faremo conoscere meglio ma speriamo di averti incuriosito e ci auguriamo, magari, di regalati qualche attimo di felicità, spensieratezza e utilità nel leggerci.

A presto, con tante novità!!!

Thailandia 2019

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL:


L’articolo ti è piaciuto?
Lo hai trovato utile?

Hai dubbi o domande? Scrivimi pure nei commenti e se ti va condividi questo articolo con i tuoi amici!!!

Un abbraccio grande!!!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST:


Potrebbe interessarti anche:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *